Domande? Chiamaci! 370 3739600
Quanto costa? Leggi qui
Preferisci le E-Mail? Scrivici qui

Case prefabbricata in legno a Maranello - Torre Maina

Ad Aprile 2019 è stato realizzato questo edificio in legno. La sua posizione è a Maranello in provincia di Modena, nella frazione di Torre Maina.
Per la realizzazione sono stati usati pannelli in Xlam e travi lamellare.
La casa è su due piani fuori terra in legno

Servizi offerti al committentePer questa casa in legno

  • fornitura e posa della struttura lignea: pareti e rampa scala in Xlam da 100mm, solaio di calpestio in Xlam da 200mm, copertura in travi e perline (grezzo)
  • fornitura e posa del pacchetto di copertura così composto: membrana freno vapore, pannelli in fibra di legno (spessore 8+8+2 cm posti a strati incrociati, membrana traspirante antivento, guarnizioni per chiodi, morali grezzi per chiusura isolante, listelli in abete per ventilazione e portacoppo

Altri dettagli

Inizio Lavori: (demolizione vecchio stabile esistente in Gennaio 2019) inizio posa nuova struttura in legno in Aprile 2019.
Tempo impiegato 6 giorni lavorativi per la struttura grezza, 3 giorni lavorativi per il pacchetto di coibentazione in copertura.
Fine Lavori di nostra competenza: Aprile 2019.
Il committente ha completato le pareti esterne con 14cm di cappotto e 6cm di finitura/rivestimento in pietra, il manto di copertura con vecchi coppi recuperati dalla demolizione e lattonerie in rame